Our Address

Fernetti 23, 34016 Monrupino

Trieste, Italia

P. Iva 01074860329

Contact Us

TEL: +39 040 216968 

         +39 3487389314

E-MAIL: info@campingexcelsior.com

Follow Us

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Reflection

© 2016 by Lokito Proudly created with Wix.com

1. All'arrivo gli ospiti sono tenuti a consegnare un documento d'identità per ogni persona del nucleo familiare per le registrazioni di legge.

2. i visitatori, se autorizzati e previa consegna di un documento, possono entrare solo a piedi con obbligo di lasciare il campeggio entro le ore 22. dopo un ora (1) di permanenza, pagano come tariffa giornaliera camping. orario visite: 9-14 e 15.30-22

il costo del visitatore sarà addebitato al cliente visitato.

3. dalle ore 14 alle 15,30 e dalle ore 23 alle 7 è fatto obbligo di rispettare il silenzio. è vietato pertanto usare apparecchi radio o simili, montare o smontare tende, circolare con veicoli a motore, usare il parco giochi e causare in ogni modo rumori molesti.

4. la circolazione dei veicoli a motore è vietata. per raggiungere il parcheggio, negli orari consentiti, la velocità è limitata a 5 km/h. le auto saranno parcheggiate nello spazio indicato dalla direzione.

5. la direzione non risponde di eventuali danneggiamenti, smarrimenti e asportazioni d'oggetti e beni di proprietà dei sigg. ospiti (auto, roulotte, preziosi,...)

6. è severamente vietato danneggiare le piante, le attrezzature e le strutture, scavare fosse, versare liquidi bollenti, salati o di rifiuto sul terreno, accendere fuochi (l'uso della griglia è subordinato al permesso della direzione).

7. i cani sono ammessi solo se tenuti legati nella propria piazzola e portati a sporcare fuori dal campeggio, a guinzaglio, oppure se affidati alla direzione (asilo).

8. è vietato lavare l'automobile.

9. i minori d'età sono ammessi se accompagnati dai genitori o parenti maggiorenni. i bambini devono essere sempre accompagnati nell'uso delle varie attrezzature e nelle toilette.

10. il pagamento deve essere effettuato entro il 5 di ogni trimestre, anticipatamente.

in caso di inosservanza del suddetto regolamento, la direzione si riserva di allontanare in qualsiasi momento il cliente indesiderato.